FAQ

Frequently Asked Questions

Nessun numero minimo. Puoi scegliere tu quanti operatori includere.

No. Decidi tu quanto vuoi usare la soluzione RecruiTeament. Il pagamento è annuale anticipato. Alla fine di ogni anno puoi decidere di disdire l’abbonamento o di diminuire il numero di operatori con effetto immediato.

Per tutto il periodo di prova avrai a disposizione un numero illimitato di operatori e potrai utilizzare tutte le funzionalità. Terminato il periodo di prova potrai decidere se passare alla versione a pagamento o smettere di usarlo. Ma confidiamo che resterai con noi.

Assolutamente no. Tutto il tuo lavoro verrà mantenuto e procederà senza interruzioni, anche le convocazioni ancora in corso.

Quando farai l’accesso al portale ti verrà chiesto a quale organizzazione vuoi connetterti.

Per evitare di confondersi ed inviare convocazioni a gruppi sbagliati è necessario fare logout da una sessione e poi fare nuovamente login per scegliere un’altra organizzazione

– Aggiunto
– Richiesta disponibilità
– Disponibile
– Non disponibile
– Confermato
– Rifiutato

Non disponibile significa che l’operatore non ha dato la sua disponibilità.
Rifiutato significa che l’operatore ha dato disponibilità ma alla fine si è deciso di non convocarlo. Questo succede se ad esempio si chiede disponibilità a più persone rispetto a quelle necessarie (prevedendo delle indisponibilità) e alla fine i disponibili sono più del necessario e quindi se ne confermano solo alcuni, rifiutando altri.

Si. L’app è gratuita. Non è richiesto alcun pagamento agli operatori.

Una volta che avrai fatto l’accesso all’app con il tuo numero di telefono, potrai registrarti ad ogni organizzazione con il codice che ti verrà inviato dal gestore del portale. Sull’app riceverai le convocazioni di tutte le organizzazioni a cui sei registrato. In ogni convocazione sarà chiaramente indicato da quale organizzazione arriva.

Dall’app è prevista la possibilità di riportare la convocazione nei più comuni calendari, tra cui anche Google Calendar,  e sfruttare così le funzionalità di alert del tuo calendario a cui sei abituato.